Controllo accessi a Napoli

Sistemi di controllo accessi tramite lettura badge e gestione presenze

Le soluzioni di controllo accessi progettate da VF Electronics rappresentano la soluzione  ideale per le strutture aziendali di qualsiasi dimensione che vogliano disporre di uno strumento  valido ed efficace per controllare con precisione la presenza del personale, sia per ottenere  dati certi sulle effettive presenze in azienda, sia per interfacciarsi con eventuali sistemi di  allarme e intervenire con efficacia in caso di incendi o altre situazioni critiche. Grazie ai sistemi  di controllo accessi installati dal personale specializzato dell’azienda, avere risultati precisi  sulle presenze all’interno di un’azienda è semplice, e permette di ottenere una serie di  vantaggi di determinante importanza: il controllo e il monitoraggio delle persone all’interno dei  diversi ambienti, il controllo del personale esterno con la possibilità di confrontare il tempo  di permanenza effettivo in azienda con i dati della fatturazione, la rapida gestione di una lista delle presenze in caso di incidenti o problemi, inclusa un’evacuazione di  emergenza per motivi di sicurezza. Installare un sistema di controllo accessi a Napoli significa  velocizzare notevolmente la gestione delle persone presenti in azienda, tutelare la loro  sicurezza e nel contempo garantire il rispetto della privacy e della riservatezza dei vari ambienti. VF Electronics, grazie  alla competenza acquisita in oltre 20 anni di attività, propone diverse soluzioni nella  realizzazione di sistemi di controllo accessi, tra i quali rientra il controllo accessi tramite lettore  di badge e di prossimità, la gestione delle presenze in azienda con software  dedicato, l’installazione di un terminale di prossimità il monitoraggio delle presenze.  Gli impianti sono costituiti generalmente da una centralina di controllo che riceve i dati di  lettura badge, dotata di software gestionale specifico per l’elaborazione dei dati, e dalle testine  di lettura, che rilevano i dati dell’utente al passaggio del badge. Gli impianti di controllo  accessi vengono comunque personalizzati in funzione della struttura aziendale e  delle richieste del cliente. 

CONTROLLO ACCESSI TERMOSCANNER 

In questo periodo la Vfelectronics ha pensato ad un’ apparecchiatura per il Controllo Accessi e il Rilevamento della temperatura corporea. Attraverso una termocamera  integrata, è in grado di rilevare la temperatura sul viso e, rilevare se è indossata una mascherina di protezione. Risulta essere quindi uno strumento fondamentale per garantire  l’accesso in sicurezza nei luoghi di lavoro in questo periodo di COVID 19. Lo strumento ha una  protezione IP65 idonea per una installazione anche all’esterno. Il termoscanner ha un grande  display da 7 pollici LCD di facile lettura, per garantire sempre informazioni chiare e sicure.  Tramite messaggio acustico (o contatto per allarme) segnala una anomalia rispetto alle soglie  impostate ( temperatura anomala del operatore sottoposto a controllo oppure mancanza della  mascherina). Può controllare i dispositivi di accesso già presenti nelle aziende (es.: tornelli),  impedendo l’ingresso e proteggendo da eventuali contagi. 

Con questo strumento sarà più facile gestire gli accessi nei luoghi di lavoro garantendo la  sicurezza delle persone, automatizzandogli ingressi e riducendo, il personale di controllo degli  accessi. Posizionato ai varchi di ingresso il Termoscanner garantirà l’accesso solo se  verranno soddisfatti parametri impostati.